Costa garganica: Un tour di emozione in barca con Horus Lines per ammirare le meravigliose grotte marine, faraglioni e goderti un bagno in spiagge da sogno
Un’escursione in barca che permetterà di osservare il Gargano da un punto di vista privilegiato e di ammirare le grotte, le calette, le spiagge e le bianchissime falesie partendo da Manfredonia, passando per Mattinata e Vignanotica, fino a Pugnochiuso (Vieste). Il tour parte da Manfredonia (Molo di Ponente), passando dalle calette di Macchia e Mattinata, alla baia dei Mattinatella, poi si prosegue per la baia delle Zagare e Vignanotica fino alla Baia di San Felice. Lungo il tragitto si incontreranno le famose grotte marine: Grotta del Pescatore, Grotta del pescecane, Grotta Campana, Grotta dei colori, Grotta dei sogni e Grotta cattedrale. Nella Baia di Vignanotica, potremo effettuare una rilassante sosta bagno di 3 ore.
La Horus Lines è una compagnia di navigazione che offre una tipologia di escursione via mare per ammirare la costa del Gargano e vivere intense emozioni di conoscenza, relax e vacanza attiva. Nata nel 2016 dalla Famiglia Di Candia, ama accogliere i partecipanti con educazione, rispetto e impegno.
Al timone troverai l’esperto comandante e armatore Alessandro che con sicurezza e maestria condurrà l’imbarcazione, forte della sua esperienza trentennale nella pesca.
A bordo con noi è presente una guida certificata che vi illustrerà tutte le nostre grotte e racconterà passo dopo passo il territorio! Un’occasione per esplorare gli anfratti e la costa del Gargano, ma senza rinunciare alla conoscenza ed al divertimento!
A bordo delle nostre imbarcazioni c’è spazio anche per i nostri amici a quattro zampe. Sono ammessi animali di piccola taglia.
Per tutti gli ospiti a bordo è sempre a disposizione bibite analcoliche (acqua, coca cola) e alcoliche (prosecco bianco e rosè). Osservare le meraviglie della costa garganica e nel contempo festeggiare la giornata trascorsa, non sarebbe meraviglioso?
Sapevi che la Horus Lines è provvista di servizi igienici? Utilissimi per poter vivere l’intera escursione che dura circa 8 ore in tutta tranquillità. Quindi zero problemi, zero imprevisti ma solo divertimento!